Marianna Pieri

Diplomata in ragioneria
Lavora presso lo studio Galluzzi dal 1997.
Si occupa principalmente della contabilità, della gestione dello studio e dei rapporti con fornitori e clienti, ma nel corso degli anni ha acquisito esperienze nella redazione della contabilità di cantiere e nella stesura degli elaborati tecnici-amministrativi utili negli appalti pubblici.

Lisa Di Marco

Laureata in Architettura presso L’Università degli Studi di Firenze
Architetto, esperta in storia e architettura del medio oriente islamico, fra il 1997 e il 2007 ha curato la didattica del corso di Sociologia e Architettura Islamica per l'università di architettura di Firenze, ha partecipato alla campagna di rilievo archeologico presso il sito di Nithl, Madaba, Giordania, coordinato da padre Michele Piccirillo dell'Istituto Biblico Francescano di Roma, ha partecipato alle campagne di rilievo archeologico per il progetto Shayzar, fortificazione islamica medievale della Siria del nord con l'Università di Venezia, Fondazione Max van Berchem di Ginevra e Ministero degli Esteri Italiano e Siriano.
Si occupa di ristrutturazioni edilizie di procedure amministrative e dei rapporti con gli enti locali, collabora con lo studio dal 2003.

Michele Rossetti

Laureato in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze
Ha subito svolto l’attività lavorativa collaborando presso lo Studio Tommaso Bastianelli in Firenze. Le successive esperienze di collaborazione presso vari studi di progettazione in diversi ambiti progettuali, geotecnica presso Studio TERIDRO, impianti presso Studio SANI, telecomunicazioni SLC ENGINEERING, strutture presso Studio GALLUZZI, interior design con altri architetti e laboratori artigianali WOODWORK e ARCHIMEDES srl, pubblicità con MEDIA FIRENZE, culminano con la collaborazione esterna nel 2008-2009 presso la Direzione Edilizia della Provincia di Firenze per adeguamenti normativi di edifici scolastici.

Elena Romeo

Laureata in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze
Nel 2006 partecipa come collaboratrice dello studio Forma Urbis di Lucca al concorso per la riqualificazione del lungomare di Fregene. Si laurea nel novembre del 2007 con una tesi dal titolo “Il lungomare di Siderno: un progetto tra mare e terra”, seguita dal professor A. Natalini. Partecipa con il progetto di tesi al concorso “Un’idea per ogni città”, indetto dalla rivista di architettura “Le carré bleu” e, nel dicembre 2008, alla manifestazione “La città fluida” organizzata dall’Urban Center della città di Locri (RC).
Dal marzo 2008 è collaboratrice dello studio.

Fabrizio Sichi

Laureando presso la facoltà di Architettura di Firenze.
Abile disegnatore Cad in 2D e 3D, ha seguito corsi di 3D Studio Max e Rhinoceros con conseguimento di attestato Autodesk.
Nel 2007 partecipa, con un gruppo coordinato dalla Prof. Carmela Crescienzi, al convegno eArcom di Ancona “Tecnologie per comunicare l'architettura” vincendo il primo premio con il video “Gli alberi di Gaudì”.
Appassionato di fotografia ha partecipato a concorsi nazionali e internazionali. Dal 2008 è collaboratore dello studio.

Galluzzi Associati Associazione Professionale
P. Iva 05836500487