Guccio Galluzzi

Laureato in Ingegneria Civile presso la facoltà di Ingegneria di Bologna

Entra nello studio dell’ing. Gustavo Marlazzi con il quale, dopo un primo periodo di proficuo apprenidmento, collabora fino al 1988. In questo periodo si occupa di progettazione strutturale, architettonica e delle opere di urbanizzazione con particolare riguardo alle strutture in acciaio anche in campi non strettamtente legati all’edilizia civile come quello degli apparecchi di sollevamento e dei sistemi di prefabbricazione. Dalla fine degli anni ’80 matura la progettazione impiantistica sportiva, piscine, campi di atletica e calcio, oltre a palazzetti dello sport e palestre; attività di cui ad oggi continua il suo sviluppo caratterizzato da una prestazione che interessa il ciclo completo della realizzazione edilizia nel campo specifico dei lavori pubblici. E’ Presidente della Commissione C.O.N.I. impianti sportivi della Regione Toscana nel quadriennio Olimpico ‘94/’97. Dal 1994 al 2000 è omologatore fin – comitato regionale toscana. E’ membro supplente (C.O.N.I.) nella Commissione Provinciale Pubblico Spettacolo di Firenze. E’ iscritto nell’elenco del Ministero dell’Interno di cui all’art. 6 del D.M. 25.03.85 con il codice FI.1635.I.0062

Niccolò Galluzzi

Laureato in Ingegneria Edile presso la Facoltà di Ingegneria di Firenze

Dopo un primo periodo di collaborazione/formazione presso lo studio di ingegneria geotecnica dell’ing.Carrapetta, dove impara ed utilizza il programma di calcolo FLAC ed altri applicativi inerenti allo studio dei terreni, inizia la collaborazione con l’ing. Guccio Galluzzi per la parte strutturale e architettonica. A partire dalla fine del 2004 inizia il proprio percorso personale di progettazione strutturale, ristrutturazioni, sicurezza e consulenze tecniche.

Lapo Galluzzi

Laureato presso la Facoltà di Architettura di Firenze

Professore a contratto di arredamento, presso la Facoltà di Architettura di Firenze dal 2005 al 2007, modulo del Laboratorio di Architettura II nel corso di laurea in Scienze dell’Architettura tenuto dal Professor Carlo Canepari con il quale collabora dal 2001; svolge l'attività di cultore della materia nel Laboratorio di Progettazione del Professor Adolfo Natalini dal 2001. Espone alla Biennale di Venezia in due edizioni nel 2006 le città di pietra - sezione progetto sud Bari – punta perotti in gruppo con il Prof. Adolfo Natalini e nel 2002 next - identità e innovazione padiglione Italia con il progetto di tesi: “le fonderie michelucci a pistoia”un centro per l’architettura contemporanea. Collaboratore del CONI Provinciale in qualità di assistente al consulente per l'impiantistica sportiva dal 1998 al 2001; si occupa prevalentemente di progettazione architettonica e urbanistica, opera nel campo della grafica. Inizia la sua attività collaborando con lo studio dell’arch. V. Valentini, del prof. C. Natali e dell’ arch. M. Matteini.

Galluzzi Associati Associazione Professionale
P. Iva 05836500487